Претражи подршку

Избегните преваре подршке. Никада од вас нећемо тражити да зовете или шаљете поруке на број или да делите личне податке. Пријавите сумњиве радње преко „Пријавите злоупотребу” опције.

Сазнај више

sincronizzazione e visualizzazione account di posta

  • 2 одговорa
  • 0 има овај проблем
  • 7 прегледа
  • Последњи одговор послао Marco

more options

Dall'aggiornamento di Thunderbird ho un disallineamento nella visualizzazione degli account di posta elettronica.

Alcuni li visualizzo in posta in arrivo, altri devo scorrele la barra laterale sx e visualizzare uno ad uno gli account per capire dov'è il messaggio di posta arrivato.

Ho provato i vari settaggi, non c'è modo di riallineare il tutto e trovare tutti gli account di posta in posta in arrivo, spam, cestino, ecc

Oltre ho la voce "Archivi" che vorrei non visualizzare, anche qui con le varie prove rimane sempre dov'è.

Come si risolve la problematica??? Allego videate, se non bastano, fatemi sapere.

Marco Risi

Dall'aggiornamento di Thunderbird ho un disallineamento nella visualizzazione degli account di posta elettronica. Alcuni li visualizzo in posta in arrivo, altri devo scorrele la barra laterale sx e visualizzare uno ad uno gli account per capire dov'è il messaggio di posta arrivato. Ho provato i vari settaggi, non c'è modo di riallineare il tutto e trovare tutti gli account di posta in posta in arrivo, spam, cestino, ecc Oltre ho la voce "Archivi" che vorrei non visualizzare, anche qui con le varie prove rimane sempre dov'è. Come si risolve la problematica??? Allego videate, se non bastano, fatemi sapere. Marco Risi
Приложени снимци екрана

Сви одговори (2)

more options

A me sembra che tu abbia attiva la vista Cartelle Unificate. La puoi disattivare da Tasto menu > Visualizza > Cartelle Sempre da li puoi scegliere altre opzioni. Ovviamente tutto è comunque influenzato dalle impostazioni che hai scelto per ogni account, quando lo hai creato o configurato.

more options

Grazie per la segnalazione/consiglio, procedo con le verifico ed eventualmente ripropongo ulteriori quesiti.

Saluti