Search Support

Avoid support scams. We will never ask you to call or text a phone number or share personal information. Please report suspicious activity using the “Report Abuse” option.

Learn More

Non riesco a recuperare segnalibri, cronologia, preferiti, schede aperte, ecc dalla mia vecchia versione Firefox

  • 1 reply
  • 1 has this problem
  • 3 views
  • Last reply by next

more options

Buonasera,

Dopo aver ricevuto un messaggio che mi consigliava di aggiornare Firefox in quanto dal 6 dicembre non avrei più potuto vedere Amazon Prime con questa versione per Mac, ho scaricato l'ultima versione (sostituendo la precedente) che però non è compatibile con il mio sistema operativo OS X El Capitan 10.11.6 (Mac Book Pro fine 2011), infatti il logo di Firefox è contrassegnato con un simbolo di "divieto". Ho quindi cercato nelle Directory delle releases sul vostro sito la versione 78.0.1 che a quanto pare è l'ultima che risulta compatibile con il mio sistema operativo: l'ho installata in italiano per mac ma una volta aperto il browser mi usciva in una lingua balcanica ma i miei contenuti precedenti come i segnalibri, cronologia, preferiti, ecc comparivano senza problemi. A questo punto ho provato ad installare una versione Firefox che avevo salvato qualche mese fa nella mia cartella Applicazioni (Firefox ESR 78.3.1esr), che è funzionante ma non compaiono segnalibri, cronologia, preferiti, ecc. A questo punto seguendo le vostre indicazioni per la sincronizzazione ho registrato un account seguendo tutti i passaggi ma non mi ha aggiornato nulla, non compare nessuna mia cronologia, ecc precedente.

Come posso avere una versione che mi riesca a visualizzaze i miei contenuti precedenti?

In attesa di una vostra risposta,

colgo l'occasione per porgervi Distinti saluti

D.A.

Buonasera, Dopo aver ricevuto un messaggio che mi consigliava di aggiornare Firefox in quanto dal 6 dicembre non avrei più potuto vedere Amazon Prime con questa versione per Mac, ho scaricato l'ultima versione (sostituendo la precedente) che però non è compatibile con il mio sistema operativo OS X El Capitan 10.11.6 (Mac Book Pro fine 2011), infatti il logo di Firefox è contrassegnato con un simbolo di "divieto". Ho quindi cercato nelle Directory delle releases sul vostro sito la versione 78.0.1 che a quanto pare è l'ultima che risulta compatibile con il mio sistema operativo: l'ho installata in italiano per mac ma una volta aperto il browser mi usciva in una lingua balcanica ma i miei contenuti precedenti come i segnalibri, cronologia, preferiti, ecc comparivano senza problemi. A questo punto ho provato ad installare una versione Firefox che avevo salvato qualche mese fa nella mia cartella Applicazioni (Firefox ESR 78.3.1esr), che è funzionante ma non compaiono segnalibri, cronologia, preferiti, ecc. A questo punto seguendo le vostre indicazioni per la sincronizzazione ho registrato un account seguendo tutti i passaggi ma non mi ha aggiornato nulla, non compare nessuna mia cronologia, ecc precedente. Come posso avere una versione che mi riesca a visualizzaze i miei contenuti precedenti? In attesa di una vostra risposta, colgo l'occasione per porgervi Distinti saluti D.A.

All Replies (1)

more options

Non conosco i Mac, ma l'ultima versione compatibile dovrebbe essere Firefox ESR 78.15 Per avere l'interfaccia in italiano devi scaricare la versione con la lingua italiana che trovi qui -> https://archive.mozilla.org/pub/firefox/releases/78.15.0esr/mac/it/ Se non hai cancellato le cartelle del profilo, dovresti ritrovare anche i vecchi dati

La sincronizzazione che hai tentato penso che in questo caso non serve a nulla. Se l'avessi attivata in passato probabilmente avreti potuto utilizzarla per recuperare i dati. Ma attivarla ora non credo serva